Donadoni a Sky: “Difficile accettare questi errori arbitrali! Gli episodi hanno condizionato il match”

Le parole dell'allenatore dei rossoblù ai microfoni di Sky

Al termine della goleada incassata dal suo Bologna contro il Napoli l’allenatore dei rossoblù Roberto Donadoni ha rilasciato le sue impressioni ai colleghi di Sky, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non c’è molto da dire dopo aver preso 7 gol. Al di là dei demeriti nostri e delle grosse potenzialità Napoli è inconcepibile vedere degli errori commessi dagli arbitri questa sera. In occasione del rigore nostro Callejon ha effettuato una schiacciata a rete. Viceversa estrarre il rosso diretto per il nostro Masina quando poi c’era Maietta proprio li mi sembra assurdo. Queste sono cose che incidono molto nella gara, è difficile mandarle giù. Queste cose mi lasciano stupito, sono errori clamoroso. E’ vero: forse dopo avremmo preso comunque altri cinque gol, ma le valutazioni dovevano esser fatti in maniera diversa. I fischi a Destro? Il ragazzo ci mette sempre il massimo. I tifosi sono liberi di reagire come vogliono. Ritornando alla gara ci sono state tante situazioni difensive che avremmo potuto gestire meglio. E’ chiaro che prender due gol dopo 6 minuti ha inciso moltissimo. Sono tante ingenuità che non possiamo permetterci. Se poi andiamo in 10 contro 10 contro il Napoli, squadra che va a nozze negli spazi aperti, allora il match non può che esser chiuso”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.