Donadel si opera martedì a Monaco di Baviera

L’edizione odierna de “Il Mattino” indicava come martedì la data probabile per l’operazione a cui si sottoporrà Donadel presso una clinica tedesca. La diagnosi dell’infortunio è una lesione al retto femorale che si è collegata ad una del passato, come già sottolineato da Iamnaples.it ad inizio Ottobre (clicca qui per leggere la rubrica del lunedì del 3 Ottobre). Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Iamnaples.it, è giunta in giornata l’autorizzazione della società. La decisione è stata compiuta in condivisione con l’entourage del giocatore. Una volta completata l’operazione, si conosceranno anche i tempi di recupero.

A cura di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.