Cerca
Close this search box.

Donadel saluta i suoi ex tifosi: “Firenze sarà sempre nel mio cuore”

Marco ha voluto salutare la città e tutti i tifosi della Fiorentina attraverso Firenzeviola.it. Ecco il suo messaggio:

“Vi scrivo per salutare tutti i tifosi della Fiorentina e tutte le persone che mi sono state vicine in questi anni indimenticabili; da pochi giorni sono ufficialmente un giocatore del Napoli e quindi posso scrivere la parola fine, almeno dal punto di vista professionale, su quella che per me é stata una vera e propria favola. Firenze mi rimarrà sempre nel cuore, qui ho creato la mia famiglia, mi sono sposato e sono nate le mie figlie. Ho conosciuto tante persone stupende, amici veri a cui voglio un mondo di bene che non perderò mai. Lascio anche uno spogliatoio pieno di ragazzi formidabili e una società con tante persone professionali; tutti loro mi hanno fatto migliorare sia dentro che fuori dal campo e mi hanno fatto vivere momenti meravigliosi ed indimenticabili”.

Grazie ancora di tutto.

Marco Donadel”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.