Donadel lavora duro per la ripresa, sarà lui il nuovo acquisto?

Lavora per rimettersi a posto al più presto. Marco Donadel prosegue nella tabella di lavoro differenziato, ha cominciato a calciare e a provare negli uno contro uno: un lavoro graduale prima di tornare a svolgere per intero lo stesso lavoro dei compagni. L’ex viola lavorerà anche durante la sosta per recuperare al più presto la migliore condizione in vista degli impegni fissati per il nuovo anno. Il centrocampista dovrebbe tornare disponibile contro il Palermo e potrebbe essere il vero nuovo acquisto del Napoli. La sua risposta sarà fondamentale anche per il mercato del Napoli, se non dovesse dare le necessarie garanzie il club azzurro punterà decisamente su qualche alternativa. Donadel è seguito dal preparatore Pondrelli e dallo staff medico del Napoli, dai dottori De Nicola e D’Andrea. Pondrelli aveva ieri un tifoso d’eccezione, uno studente romano di arti motorie, Marco Montini, che è stato due giorni a Castelvolturno per seguire da vicino il metodo di lavoro del preparatore atletico del Napoli.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.