Donadel fa gli extra per il recupero

Un lavoro meticoloso, differenziato, per Marco Donadel, l’ex viola che l’anno scorso restò fuori tutto l’anno per un infortunio e venne sottoposto a un intervento chirurgico al tendine del bicipite femorale. Il centrocampista è stato seguito come un’ombra dal preparatore D’Onofrio che si occupa in maniera specifica del recupero degli atleti. Una ventina di minuti di esercizi posturali a bordo campo, l’equilibrio prima da cercare su una gamba e poi sull’altra. Poi la corsa lunga sulla pista d’atletica, il primo giorno di lavoro di Donadel è stato diverso dagli altri. E sarà cosi anche per i prossimi giorni, l’inserimento a pieno regime nel gruppo avverrà in maniera graduale.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.