Donadel è stato operato in Gemania

Donadel è partito ieri per Monaco di Baviera dove oggi si sottoporrà ad intervento chirurgico per il problema tendineo al retto femorale della coscia destra. Il centrocampista sarà accompagnato e assistito da un sanitario dello staff medico del Napoli. Per l’ex centrocampista viola un anno nero, una stagione praticamente mai cominciata. S’infortunò alla vigilia dell’esordio in campionato contro il Cesena, poi la lunga assenza e i diciotto minuti giocati in coppa Italia proprio contro il Cesena a gennaio al San Paolo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.