Serata mondana, quella che ieri ha visto protagonista l’ex viola Gaetano D’Agostino, oggi in forza al Siena. Il pretesto l’inaugurazione del nuovo ristorante del centrocampista, alla quale hanno partecipato in tanti, amici e colleghi. Fra loro non sono certo passati inosservati alcuni giocatori della Fiorentina, e un ex particolare come Marco Donadel che non ha voluto mancare l’appuntamento.
E lo stesso Donadel è apparso fra i più felici, e non poteva essere altrimenti visto il rapporto che si è instaurato fra il centrocampista e la città nel corso delle stagioni in maglia viola. Donadel ha infatti salutato con calore tutti gli ex compagni di squadra, a cominciare dal grande amico Gilardino, e soprattutto tutti gli amici lasciati a Firenze. Non solo, però, perchè secondo indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it, Dona resterà a Firenze per almeno altri 15 giorni.
L’infortunio che al momento non gli consente di essere a disposizione di Mazzarri, infatti, sembra essere più grave del previsto, e per questo motivo, su autorizzazione del club partenopeo, Donadel dopo una visita effettuata a Roma, a Villa Stuart, sosterrà delle cure specifiche in una clinica di Prato dove rimarrà fin quando non è completamente guarito. Un’ottima occasione, al di là del recupero che gli auguriamo sia il più breve possibile, per rimanere in contatto con tutte le persone che gli sono rimaste vicine nonostante l’addio a Firenze e alla Fiorentina. Che Donadel sia legatissimo alla nostra città, ormai non è più un segreto.
La Redazione
C.T.
Fonte: firenzeviola.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro