Donadel a Monaco per un controllo, la lesione al retto femorale è ormai un ricordo…

Gente che va: però con il sorriso sulle labbra, perché stavolta non è come nel marzo scorso. Si parte stamani, si torna quanto prima, probabilmente domani, e si concede una dose d’umanissimo ottimismo, viste le prime sedute d’allenamento: Marco Donadel ora sta bene, corre in disparte ma è pronto a entrare in gruppo. Aspetta solo che gli arrivi l’ok dai professori Hinterwimmer e Muller, gli specialisti del Bayern che l’hanno operato a Monaco quattro mesi fa. E’ per questo che Donadel saluta per un giorno il Napoli, fa un salto in Germania, si fa dare un’occhiata e poi torna: per non aver alcun tipo di timore, per ricevere la certificazione che la lesione al retto femorale della coscia sinistra è solo una maledettissima esperienza da catalogare tra gli accidenti di percorso.

 

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.