Don Balon – Raiola offre Ibrahimovic al Real Madrid, i blancos non sono convinti

In Europa tiene banco il futuro di Zlatan Ibrahimovic

In Europa tiene banco il futuro di Zlatan Ibrahimovic, al momento svincolato di lusso dopo la rottura del crociato e la mancata conferma al Manchester United. L’attaccante di Malmoe non vuole comunque rassegnarsi a firmare con un club di seconda fascia, preferendo continuare la sua esperienza in Europa presso una delle società top del continente. Secondo le indiscrezioni raccolte da Don Balon, l’agente del giocatore Mino Raiola ha proposto il suo assistito al Real Madrid, che però non è parso troppo entusiasta dell’opportunità di ingaggiare Ibra. A farsi avanti, invece, è stato il Valencia: no secco dello svedese.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.