Cerca
Close this search box.

Domizzi: “Del Napoli migliorerei l’aspetto atletico, la qualità c’è tutta. E sabato…”

"Ormai inutile fare pronostici: la gara la fa sempre il Napoli, va a finire sempre così. Non me ne voglia l'Udinese, però il Napoli dominerà la partita"

L’ex difensore di Napoli e Udinese, Maurizio Domizzi, oggi al Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. “Il Napoli è una squadra che, per caratteristiche, in quei rari momenti in cui non riesce a tenere la partita in pugno, va un po’ in affanno perchè non abituato a subire gli avversari. Per qualcuno è un limite, ma io credo che, in senso assoluto, sia più un pregio che un difetto. In termini fisici, si paga qualcosina in mezzo al campo perchè mancano giocatori molto strutturati fisicamente: più che la qualità, insomma, punterei a migliorare l’aspetto atletico, che talvolta può fare la differenza. Che gara sarà sabato contro l’Udinese? Ormai inutile fare pronostici: la gara la fa sempre il Napoli, va a finire sempre così. Non me ne voglia l’Udinese, però il Napoli dominerà la partita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.