Cerca
Close this search box.

Dominique D’Onofrio: “Fellaini può giocare in quattro ruoli, non avrebbe problemi ad ambientarsi a Napoli”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Dominique D’Onofrio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Fellaini gioca in tre ruoli? Sì, può giocare da centrale di difesa, da centrocampista e da trequartista, ma anche da punta centrale. Ha tanta qualità ed è un giocatore polivalente, in area di rigore fa paura.

Quando era in Brasile ci siamo mandati dei messaggi, siamo amici, anche con il padre. Ha iniziato la sua carriera professionistica allo Standard Liegi a diciassette anni.

Sarebbe bello se venisse al Napoli, farebbe vedere ottime cose e ha grandissime qualità, avrebbe potuto continuare a giocare al Manchester, ma è arrivato Van Gaal. Lui voleva restare al Manchester, ma se dovesse venire al Napoli non avrà problemi ad ambientarsi, dato che ci sono Mertens e anche Koulibaly.

Mio fratello ha un ottimo rapporto con Marouane, si sentono spesso, ma non so se era con lui in Belgio all’incontro con Bigon. 

Koulibaly? L’ho venduto io due anni fa al Genk, prima lo volevo dare all’Anderlecht. Il trasferimento al Napoli è un salto fenomenale, è rapido e forte e giovane, può migliorare ancora”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.