A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Dominique D’Onofrio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Fellaini gioca in tre ruoli? Sì, può giocare da centrale di difesa, da centrocampista e da trequartista, ma anche da punta centrale. Ha tanta qualità ed è un giocatore polivalente, in area di rigore fa paura.
Quando era in Brasile ci siamo mandati dei messaggi, siamo amici, anche con il padre. Ha iniziato la sua carriera professionistica allo Standard Liegi a diciassette anni.
Sarebbe bello se venisse al Napoli, farebbe vedere ottime cose e ha grandissime qualità, avrebbe potuto continuare a giocare al Manchester, ma è arrivato Van Gaal. Lui voleva restare al Manchester, ma se dovesse venire al Napoli non avrà problemi ad ambientarsi, dato che ci sono Mertens e anche Koulibaly.
Mio fratello ha un ottimo rapporto con Marouane, si sentono spesso, ma non so se era con lui in Belgio all’incontro con Bigon.
Koulibaly? L’ho venduto io due anni fa al Genk, prima lo volevo dare all’Anderlecht. Il trasferimento al Napoli è un salto fenomenale, è rapido e forte e giovane, può migliorare ancora”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro