Un ospite d’eccezione nell’appuntamento di domenica 10 novembre con Stop & Gol, l’unico programma di approfondimento calcistico della tv in chiaro che può contare sull’esclusiva free di tutti i gol e gli highlight del campionato di calcio di Serie A.
Diego Armando Maradona, soprannominato El Pibe de Oro, infatti, interverrà in diretta telefonica alle 17.00 nello spazio pomeridiano condotto da Federica Fontana e dal giornalista Sandro Sabatini. Come di consueto, insieme a loro anche il campione – oggi allenatore – Ciro Ferrara, amico e compagno di squadra del fuoriclasse argentino negli anni dei due storici scudetti del Napoli. Tra gli altri ospiti del pomeriggio ci saranno l’ex difensore uruguaiano Paolo Montero e il giornalista Giampiero Timossi. In chiusura, alle 18.00, Stop & Gol trasmetterà in esclusiva per la tv in chiaro tutti i gol e gli highlights delle partite appena terminate.
Dalle 22.45 il testimone passa alla squadra di Stop & Gol night con Alessandro Bonan insieme a Vera Spadini e a Valerio Spinella (aka Fayna). In studio si commenteranno a caldo i risultati dei posticipi Juventus-Napoli, big match della dodicesima giornata di campionato, eFiorentina-Sampdoria, insieme ai giornalisti Paolo Condò e Gianfranco Teotino, l’ex calciatore Alessio Tacchinardi, l’allenatore Ottavio Bianchi e, in collegamento dallo Juventus Stadium di Torino, Herbert Ballerina. Infine, dalle 22.50 tutte le immagini e i gol in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo e dalle 23.30 una carrellata completa di tutte le reti che hanno caratterizzato la giornata.
Stop & Gol coinvolge direttamente il pubblico da casa attraverso i social network e, per partecipare attivamente al dibattito, si può interagire attraverso l’hastag #stopgol
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro