Il Napoli vince, diverte, comincia ad acquistare giocatori importanti qual è Armero ed i tifosi corrono al botteghino. Si prevedono altri quarantamila spettatori al San Paolo con il Palermo, quasi come con la Roma. Già da inizio settimana la prevendita lanciava segnali rassicuranti ma da ieri, dopo l’ufficialità dell’arrivo del nazionale colombiano si è registrata un’impennata nelle ricevitorie autorizzate. Migliaia di tifosi sono corsi a comprare un tagliando per la sfida con il Palermo tra cui tante donne ormai rapite dalle diavolerie di Cavani. Annunciata anche una carovana dalla Svizzera, in particolare da Lucerna dove esiste un Napoli club molto attivo e passionale. Attesi anche diversi iscritti al club Napoli Bologna.
TRIBUNA FAMILY – Ancora una volta l’iniziativa del Napoli di destinare uno spicchio dello stadio ad una tribuna family sta riscuotendo molti consensi. Almeno trecento genitori hanno già provveduto ad acquistare un tagliando per un loro figlio (entro i 12 anni) al costo di 5 euro. Con la Roma il settore che contiene un limite massimo di mille posti (500 adulti e 500 bambini) andò esaurito. Il vantaggio della tribuna family è anche quello della creazione di un varco apposito per cui si eviteranno file e resse. Al San Paolo si torna a giocare alla luce del sole dopo un mese circa e questo è un altro motivo di attrazione. L’ultima volta che il Napoli gioco senza riflettori fu con il Pescara il 2 dicembre, all’ora di pranzo, e finì in goleada, 5 a 1 per gli azzurri.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro