Domani sera fischierà lo sloveno Skomina

Forse alcuni tifosi dell’Inter ancora ricordano il giovane arbitro sloveno Damir Skomina, 35 anni. Nell’ottobre 2010 si fece «correggere» da un assistente di porta perché non aveva visto un fallo da rigore su Biabiany durante la partita contro il Tottenham. Il designatore Uefa, Gigi Collina, ha scelto lui, considerato il grande talento tra i fischietti europei, per il big match Napoli-City. Nato a Capodistria, di professione tour operator, Skomina ha diretto la prima partita di Champions League due anni fa. Era anche presente nella prima lista degli arbitri per i Mondiali 2010.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.