Domani Quilon sarà in Italia, la decisione sul futuro di Benitez entro giovedì

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, domani arriverà in Italia il procuratore di Rafa Benitez, Quillon. Dovrebbe atterrare a Milano o a Roma, e ad attenderlo ci sarà il presidente De Laurentiis. Tra domani e mercoledì il vertice per decidere del futuro di Rafa Benitez per la sua permanenza in azzurro. L’agente del tecnico poi, assisterà al match di Europa League contro il Dnipro. Le garanzie chieste dal tecnico, oramai, sono carta nota: potenziamento della squadra e del settore giovanile, ma anche quello che riguarda la famiglia. Il presidente De Laurentiis sembra disposto ad accontentare le richieste del tecnico.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.