Cerca
Close this search box.

Domani per il Napoli-Juve pronta la carica dei cinquantamila

Tutti al San Paolo ad incoraggiare il Napoli, che domani sera tenta di ridurre il distacco dalla Juve. Si annunciano oltre cinquantamila spettatori, non vi sarà il tutto esaurito perché pochi saranno i sostenitori al seguito dei bianconeri, anche se occupano il primo posto in classifica. A protestare, in particolare, sono gli ultrà, che si sono lamentati con la dirigenza per il rinvio della gara del 6 novembre, decisa dal prefetto De Martino perché si era scatenato un nubifragio su Napoli. «Domenica 6 novembre – si legge in un comunicato – la partita contro il Napoli è stata rinviata per motivi incomprensibili visto il sole e il bel tempo del pomeriggio. Non vogliamo comunque entrare nel merito della questione, ma il fatto grave è stato che la società Juventus abbia accettato supinamente tale diktat ben sapendo che tutto ciò avrebbe non solo favorito la squadra di casa reduce da uno stancante impegno europeo, ma procurato una serie di infiniti disagi alle migliaia di persone che si erano già da parecchie ore messe in viaggio per sostenere la Juventus in questa trasferta. Soldi spesi, permessi di lavoro o giorni di ferie, tutto andato in fumo. Siamo rimasti delusi da chi doveva ricordarsi di noi. È per questo che, nel recupero di martedì, abbiamo deciso di far mancare la nostra voce e saltare questa trasferta».
La voce dei napoletani, invece, si farà sentire. Un altro pienone a Fuorigrotta, anche perché la partita contro la Juve è quella più sentita da sempre. La Vecchia Signora, considerata imbattibile per anni, ha perso quattro partite di fila al San Paolo. Pochi i biglietti ancora disponibili presso i botteghini del San Paolo e le rivendite della Lottomatica. I tifosi si stanno anche preparando per la trasferta a Vila-Real del 7 dicembre, il match che deciderà il futuro degli azzurri in Champions League: oggi i contatti tra i due club per ottenere un quantitativo superiore di biglietti per il match allo stadio Madrigal.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.