Iniziato un pò per gioco,un pò per passione verso la fine dell’estate 2011 l’avventura di www.vanenbo.it continua e fa passi in avanti significativi sotto tanti punti di vista. Da domani, 1° marzo, tutti i contenuti passeranno sul nuovo dominio www.voceflegrea.it. Una scelta dettata dalle tante ambizioni che si è posta la nostra redazione, per rendersi ancora di più riconoscibile nel mondo del web (puntiamo a divulgare notizie, curiosità, approfondimenti su fatti e personaggi dei Comuni di Monte di Procida, Bacoli, Pozzuoli, Quarto e Napoli).
Il numero costante e in progressivo aumento di visite (oltre 70mila contatti con un crescendo costante, continuo ed impetuoso da settembre in poi), la fedeltà e la partecipazione dei nostri lettori ci gratificano e hanno gratificato il nostro lavoro ed è per questo che vogliamo migliorare per raggiungere ulteriori traguardi insieme a voi. La redazione in questi pochi mesi si è ampliata e continua ad ampliarsi (a settembre eravamo in 4 – i giornalisti pubblicisti Andrea Di Natale, Mauro Scotto D’Antuono, Alessandro Lucci e l’ideatore del progetto Andrea Borelli, laureando in legge –oggi sfioriamo le 20 unità) e il sito ormai costruisce ogni giorno che passa una sua precisa identità. Vi trovate notizie di: cronaca, sport, eventi, spettacoli e le rubriche su “Fumetti e Videogames”, Cinema, In giro, Al femminile.
Su www.vanenbo.it troverete una volta ultimato il passaggio dei contenuti sul nuovo sito, una nota di reindizzaramento al nuovo sito e nei giorni a venire quella che oggi è la nostra pagina di presentazione del progetto e che ora potete consultare qui:
Sperando nella vostra fedeltà e che ci continuiate a seguire vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.
La Direzione di Voceflegrea.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro