Domani incontro Mazzarri-De Laurentiis. La solidità non è a rischio

L’incontro tra i due ci sarà domani mattina, a Napoli, e non tira aria di colpi di scena, per quanto riguarda il futuro della panchina azzurra.

«Il tecnico è sotto contratto e lavora per noi. Non ci saranno notizie da strillo, solo un normale scambio di opinioni, che deve sempre esistere».

De Laurentiis non ha dubbi sulla solidità del suo rapporto con Mazzarri. L’appuntamento è slittato di qualche giorno per i miei impegni di cinema. La mia agenda la stabilisco io, nessuno me la deve imporre: invece sembra quasi che se questo incontro non si fa subito sta succedendo chissà cosa». L’occasione giusta arriverà domani.

«Sono stato invitato in città dall’Associazione Industriali e ne approfitto per vedere l’allenatore. Avremo a disposizione tre o quattro ore per confrontarci: dobbiamo gettare insieme le basi di una sana amministrazione per la prossima stagione. Abbiamo da affrontare l’Europa e il campionato, in cui cercheremo di fare meglio di quest’anno».

All’ordine del giorno, pure la sostituzione di Lavezzi.

Fonte: Repubblica

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.