Cerca
Close this search box.

Domani il Gremio presenta Vargas

Vargas al Gremio, prestito oneroso di 1.5 per un anno, anche se il cileno potrebbe anticipare di sei mesi il rientro a Napoli. Dipenderà dall’andamento del Gremio nella copa Libertadores: se i brasiliani arriveranno in finale saranno impegnati fino ad agosto e a quel punto Vargas resterà certamente lì. Altrimenti potrebbe rientrare prima per fine prestito, dipenderà dai programmi del Napoli. Il direttore sportivo del Gremio, Rui Costa, è intervenuto a Radio Crc e ha annunciato che domani sarà presentato Vargas: «È stata una negoziazione complessa, Vargas è un grande giocatore. Erano molte le squadre a contenderselo e, nella scelta di andare al Gremio, è stata fondamentale l’opera dell’agente Ogalde. La durata del prestito è legata a quanto il Gremio riuscirà ad andare avanti in Libertadores: se la squadra riuscirà a proseguire il prestito sarò prolungato ad un anno altrimenti, secondo una specifica clausola inserita nella negoziazione, il Napoli potrà richiamare, in caso di necessità, Vargas dopo 6 mesi».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.