Cerca
Close this search box.

Domani giornata cruciale per il Bari: iscrizione alla D e offensiva per il ripescaggio

Ecco la situazione

Quella di domani sarà la giornata più importante della sin qui giovanissimi vita della SSC Bari di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto ripreso da La Gazzetta dello Sport: “Oltre a presentare l’iscrizione alla Serie D, domani i legali avanzeranno domanda di ammissione alla Serie C. Partendo da un presupposto: ora il Bari può contare su una società solida, stabile, forte. E rappresenta una piazza che in Serie B era già al top, per numero di abbonati e paganti. Difficile capire perché, a fronte di una Serie B pronta a partire con 22 squadre (non c’è più stato il blocco dei ripescaggi), gli organi istituzionali della Serie C siano propensi a rinunciare a 4 squadre, lanciando ai nastri di partenza 56 piuttosto che 60 contendenti. Su questo punto il «gladiatore» biancorosso (cosi si è definito De Laurentiis nel giorno della sua prima barese) e il suo entourage sono decisi a dare battaglia”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.