Domani filo diretto con Edu Vargas su Twitter

Lo annuncia un breve messaggio il profilo ufficiale della Ssc Napoli sul popolare Social Network: “E domani (cioè oggi a Pechino) si replica: stessa ora ma questa volta vi risponde Edu Vargas.” E fornisce già le modalità: ” Scrivete: @sscnapoli#AskVargas“.
Oggi è toccato invece a Valon Behrami sottoporsi al tiro incrociato delle domande dei tifosi. L’iniziativa è stata ben apprezzata, le domande sono giunte copiose già dalla mattina, tanto è vero che il centrocampista elvetico si è anche scusato per non essere riuscito a rispondere a tutti.

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.