Cerca
Close this search box.

Domani compie 80 anni, ma Zagallo sogna: «Fatemi rivedere Brasile-Uruguay»

RIO DE JANEIRO – Il Brasi­le rende omaggio a Mario Za­gallo, uno dei miti del calcio pentacampione del mondo, che domani compirà 80 anni. L’uomo che ha vinto i Mon­diali da calciatore e da tecni­co si è confessato in Tv. Ha definito indimenticabili « la conquista della prima Coppa nel 1958 e quella del 1970. Al­lora nacque la miglior squa­dra al mondo».

Il momento più triste « senza dubbio il malore di Ronaldo prima della finale mondiale del 1998. Lui poi mi disse per l’amor di Dio non mi tolga di squadra » . « Tifo per Flamengo e Botafogo, ma la mia squadra del cuore è la nazionale brasiliana » e ha chiesto un regalo per i suoi 80 anni. « Mi piacerebbe vedere una finale Brasile- Uruguay al Maracanà. Voglio vedere il Brasile che batte l’Uruguay».

Ma dovrà aspettare 3 an­ni…

La Redazione

P.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.