Domani ci sarà un avversario particolare per la Primavera del Napoli, attesa alle ore 18 al «Centro Alfredo Di Stefano» di Madrid dalla sfida di Youth League contro il Real. È Enzo Zidane Fernandez, figlio di Zizou, l’ex campione del mondo della Francia e della Juventus, attuale vice di Carletto Ancelotti sulla panchina del club spagnolo. Un calciatore così talentuoso, il diciannovenne figlio d’arte, da essere stato convocato da Francis Smerecki, commissario tecnico dell’Under 19 transalpina, per uno stage.
Per questo stage, in programma presso il centro tecnico di Clairefontaine dal 3 al 5 marzo, non sono previste partite ma soltanto una serie di test medici. Il giovane Zidane, che il padre chiamò Enzo perchè il suo idolo era l’uruguaiano Enzo Francescoli, ex campione del Matra Racing Parigi, del Cagliari e del Torino, è un centrocampista.
Gli azzurrini guidati da Gianpaolo Saurini si sono qualificati dopo le buone prestazioni nel girone, di cui facevano parte Borussia Dortmund, Arsenal e Marsiglia.
Fonte: Il Mattino.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro