Cerca
Close this search box.

Domani alle 13 Assemblea decisiva per i diritti tv, Dazn favorita su Sky

Domani alle ore 13:00 in videoconferenza la Lega di Serie A si riunisce in Assemblea per affrontare il nodo dell’assegnazione dei diritti TV per le tre stagioni del triennio 2021-2024.

La piattaforma DAZN ha offerto 840 milioni di euro e sembra in grado di superare la concorrenza soprattutto di Sky (offerta di 750 milioni di euro), ma per l’assegnazione nell’assemblea di domani servono almeno 14 voti favorevoli.

Infatti 10 club di Serie A si sono detti favorevoli ad accettare l’offerta di DAZN: Atalanta, Fiorentina, Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Parma e Udinese. Ma anche gli altri nove club (Genoa, Roma, Torino, Benevento, Bologna, Crotone, Sampdoria, Sassuolo, Spezia) sembrano intenzionate ad appoggiare la proposta di DAZN mentre non è ancora chiara la posizione del Cagliari.

Intanto la Lega ha risposto alle proteste di Sky con una lettere dell’AD De Siervo:

“La Lega ha sempre agito nel rispetto delle regole mentre dovrà essere valutata dalle autorità il merito delle vostre “presupposizioni” che tendono a voler condizionare la Lega nelle modalità di commercializzazione. Vi ricordiamo l’obbligo di buona fede imposto a tutti gli offerenti che comporta il dovere di astenersi da ogni comportamento che possa turbare lo svolgimento della procedura di gara”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.