Cerca
Close this search box.
De Laurentiis

Domani a Castelvolturno evento solidarietà per l’Ail: ci sarà anche De Laurentiis

Si alza il sipario sul ‘Tie-break del cuore’, l’evento di solidarietà per l’Ail: nel quartier generale del Napoli Calcio domani la conferenza stampa di presentazione

Si alza il sipario sul ‘Tie-break del cuore’, l’evento di beneficenza organizzato dalla Clendy Spa grazie alla collaborazione dell’Ail, l’associazione italiana lotta alla leucemia, nata nel 1969 che da quasi 50 anni promuove e sostiene la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e dei mielomi. Domani pomeriggio (mercoledì 11 maggio) alle 15 ci sarà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione presso il ‘Golden Tulip Resort Marina di Castello’, in via Domitiana km 35,300 a Pinetamare, Castelvolturno. Saranno svelati i particolari dello show in quello che è il ‘quartier generale’ del Calcio Napoli e a fare gli onori di casa ci sarà il presidente del club azzurro De Laurentiis. Alla conferenza saranno presenti anche Stefano Antonelli, responsabile sviluppo e comunicazione di Clendy Spa; Fulvio Picazio, presidente dell’Ail sezione Caserta; David Pagnini, referente scientifico dell’Ail sezione Caserta; Elena Drozina, rappresentante delle atlete della Clendy Aversa; gli artisti Andrea Sannino (cantante), Daniela De Vita (attrice) e Alessandro Bolide (comico e cabarettista di Made in Sud); Raffaele Auriemma, conduttore del programma ‘Si gonfia la rete’ su Radio Crc (media partner dell’evento) e su Tv Luna.

Lo spettacolo ci sarà al Palajacazzi di Aversa venerdì 13 maggio: sport, cabaret, sorrisi e tanto cuore per uno show che vedrà come madrina l’attrice e cantante Serena Autieri e presentatore Michele Chianese, speaker di Radio Crc. Sul parquet del palazzetto normanno si ‘sfideranno’ dalle 20 le giocatrici della Clendy Aversa e le ‘All Stars’, pallavoliste e atlete che hanno fatto la storia dello sport italiano.

Interverranno Maurizia Cacciatori, simbolo del volley e una delle giocatrici più vincenti d’Italia; Consuelo Mangifesta, due volte vincitrice della Champions League e oltre 80 presenze in Nazionale; Margherita Granbassi, ex schermitrice e conduttrice televisiva italiana, fiorettista con in bacheca due bronzi olimpici vinti ai giochi del 2008 sia nell’individuale che a squadre.  Ad arricchire il parterre i comici di ‘Made in Sud’ e ospiti d’eccezione come Maurizio Casagrande e Nunzia Schiano. Risate assicurate con Gigi e Ross, Pasquale Palma, Ciro Giustianiani e Alessandro Bolide. E le note musicali non potevano che essere di livello: voce a Monica Sarnelli, Luca Sepe, Mr. Hyde e al gruppo ‘La Maschera’. Hanno garantito la loro presenza anche le attrici Tiziana De Giacomo e Daniela De Vita.

Il biglietto ‘Sostenitore’, che darà la possibilità di indossare il bracciale design ‘Cruciani’ per l’Ail, costerà 16 euro. Con appena 9 euro si potrà entrare al Palajacazzi e assistere ad una grande serata di spettacolo. I bambini dai 3 ai 10 anni avranno diritto al ridotto da 3 euro. I bambini fino a 3 anni entreranno gratis. I ticket potranno essere acquistati sulla piattaforma Go2 al seguente link: http://www.go2.it/evento/tie_break_del_cuore/2491 e in tutti i rivenditori autorizzati. Per informazioni è attivo il numero verde 800864691 oppure il numero di telefono fisso 0818424147.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.