A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’allenatore Aldo Dolcetti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Fiorentina-Napoli? Sono due squadre che stanno proponendo un calcio che si vede fuori dall’Italia, a livello altissimo. Il gioco è propositivo, si cerca di correre e proporre gioco, le due squadre sono diverse ma in campionato stanno facendo vedere cose importanti.
Terzino destro bloccato? Gli infortuni di Maggio, Zuniga e Mesto hanno costretto a scegliere Henrique che ha dato equilibrio, ma credo che Benitez desideri due terzini in grado di difendere ed attaccare al contempo. Il Napoli è una squadra che fa grandi fiammate, che possono essere confezionate anche dai quattro attaccanti.
Chi arriva meglio al match? Entrambe vengono da una settimana di lavoro, non saranno stanche. Conta molto l’aspetto mentale, servono lucidità e freddezza. Secondo me non c’è una favorità, da osservatore esterno dico che la Fiorentina ha qualche difficoltà in più per le varie assenze, ma in una partita secca entrambe le squadre possono vincere.
Campionato? Juve e Roma hanno fatto un gran campionato, anche il Napoli e la Fiorentina che però avrebbero potuto fare meglio. La Coppa Italia non sarà un segno positivo o negativo, chi vince crederà di aver fatto una grande stagione. Il Napoli con gli investimenti può migliorare rosa e risultati nella prossima stagione, come primo anno di Benitez il bilancio è positivo, ma si può fare di meglio”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro