Docce ed illuminazione, il Ctl Campania combatte contro mille problemi

Il buon campionato del Ctl Campania si configura sempre più come un miracolo sportivo, visti gli innumerevoli problemi che la compagine del presidente Di Micco deve affrontare, soprattutto riguardo al suo stadio, il “Dietro la Vigna” di Piscinola. I guerrieri, quinti in classifica a tre punti dall’Ischia capolista, sembrano sempre più dei “vampiri”, a causa dei problemi d’illuminazione e dall’atavico problema delle docce negli spogliatoi che persiste dal mese di Agosto.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.