Cerca
Close this search box.

Dnipro-Napoli, chiuse le vendite on line. Informazioni utili per i tifosi azzurri in trasferta

Sono stati venduti 162 biglietti dai tifosi azzurri per Dnipro-Napoli. La SSC Napoli, al fine di agevolare i sostenitori che seguiranno la trasferta in Ucraina di giovedì 25 ottobre, comunica alcune informazioni utili per favorire la procedure di ingresso.

Lo stadio di Dnipro è situato nel centro di Dnipropetrovsk, a  Khersonskaya st. 7, a pochi isolati a sud della strada principale Karla Marxa. La stazione ferroviaria di Dnipropetrovsk è situata all’estremità occidentale della strada Karla Marxa, ed è distante quasi 2,5 chilometri, all’incirca 30 minuti a piedi. Ci sono diversi treni giornalieri che collegano Dnipropetrovsk con le altre grandi città ucraine. Il settore dedicato ai tifosi del Napoli, all’interno dello stadio Dnipro Arena, è il n. 28, tra il settore “South stand” e il “West stand”. Nonostante l’interessamento e l’impegno della SSC Napoli, nessun tour operator si è reso disponibile ad organizzare un charter per la trasferta. La SSC Napoli augura a tutti i tifosi azzurri di poter vivere una bella serata di calcio caratterizzata da spirito sportivo, entusiasmo pacifico e passione encomiabile.

Fonte: sscnapoli.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.