Cerca
Close this search box.

Dj Joseph Capriati in gravi condizioni, è stato accoltellato dal padre

Joseph Capriati, 33 anni, noto deejay a livello internazionale, è stato accoltellato dal padre. Si trova ricoverato, in gravi condizioni, all’ospedale di Caserta.

Il padre del DJ, un 61enne, è stato arrestato per tentato omicidio e condotto in carcere dalla Polizia di Stato.

Come accertato dalla polizia, il ferimento del 33enne è avvenuto al termine di una lite che ha coinvolto il deejay e altri appartenenti al suo nucleo familiare, tra cui il padre, che ha impugnato un coltello da cucina colpendolo al torace. I poliziotti hanno poi trovato e sequestrato l’arma.

Il dj Joseph Capriati di solito vive in Spagna ma da quando è scoppiata la pandemia, anche a causa del blocco del lavoro, era tornato nella casa paterna a Caserta.

Capriati è in gravi condizioni a causa della profondità della lesione all’addome

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.