Cerca
Close this search box.

“DiZona”- Il gioiellino del Napoli La Gatta in gol a Trani. Pareggio a reti bianche tra le regine del Girone H

Il centrocampista classe '95 in rete in Trani- Pomigliano. Finisce 0-0 tra Gladiator ed Ischia

Benvenuti, affezionati lettori, all’appuntamento settimanale con “DiZona”, la rubrica offertavi dalla Redazione di IamNaples.it per restare sempre aggiornati sugli sviluppi e le vicende delle compagini campane impegnate in Quarta Serie. Ecco il punto sulla giornata odierna:

Girone G- Sorride la Turris, finalmente capolista solitaria del Girone G a più due sul Sora, prima inseguitrice. La compagine corallina ha infatti battuto il Budoni 2-1, mentre i laziali hanno perso 3-1 in casa del San Basilio. Spareggio salvezza senza vincitori ne vinti tra Nola e Cynthia, 2-2 e squadre appollaiate nei bassifondi a quota dieci. Male anche le altre due campane del girone: la Casertana perde in casa con la SEF Torres l’occasione di agganciare la compagine sarda in zona play-off (0-1 finale) e la Sarnese, a tre punti dalla vetta ma col morale a terra, viene sconfitta dal Selargius.

La Giornata- Arzachena- Lupa Frascati 1-1; Casertana- SEF Torres 0-1; Civitavecchia- Anziolavinio 1-1; HyriaNola- Cynthia 2-2; Isola Liri- P.S. Elia 2-1; P. Torres- Ostiamare 0-4;  S.Basilio- G.C. Sora 3-1; Selargius- Sarnese 2-1; Turris- Budoni 2-1.

 

Girone H- Finisce a reti bianche il derby tra le regine del Girone H Gladiator ed Ischia, che rimangono a pari punti in cima alla graduatoria: ma il Matera è solo a -3. Ottime vittorie di misura per il Campania sul campo del Potenza, e della Battipagliese tra le mura amiche contro il Grottaglie. Vola il Pomigliano: la prima rete stagionale del talento classe ’95 Gianluca La Gatta (di proprietà del Napoli) spiana la strada al 2-0 finale dei granata sul campo del Trani. L’altro “azzurro” della gara, il portiere tranese Sestile, non ha potuto prendere parte al match perché squalificato. Sorride anche il Sant’Antonio Abate: 3-1 sul Brindisi. Unica nota stonata la sconfitta interna della Puteolana con l’ottimo Matera (1-2).

La Giornata- Battipagliese- Grottaglie 1-0; C. Potenza- CTL Campania Piscinola 0-1; Foggia-Nardò 0-1; Fortis Trani- Pomigliano 0-2; Francavilla- Bisceglie 0-2; Puteolana- Matera 1-2; S. Antonio Abate- Città di Brindisi 3-1; SF Gladiator- Ischia 0-0; Taranto- MonosPolis 0-0-

 

Girone I- Perde la vetta della classifica il Gelbison: la società cilentina, in seguito al 2-0 rifilatole dal Nissa, lascia la pole position del girone all’ ACR Messina. Pareggio interno per l’Agropoli: 2-2 col Paternò. Sorride il Savoia con la vittoria interna sul Città di Messina, mentre non ha nulla da gioire la Pro Cavese: il Nuovo Cosenza, ad oggi seconda forza del campionato, vince 2-1 tra le mura amiche.

La Giornata- Acireale- Vibonese 0-1; ACR Messina- Licata 4-1; Agropoli- Paternò 2-2; Nissa- Gelbison 2-0; Noto- Palazzolo 1-0; N. Cosenza- Pro Cavese 2-1; Ragusa- Sambiase 1-1; Ribera- CM Uffugo 0-0; Savoia- C. Messina 2-1.

 

A cura di Mirko Panico

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.