Cerca
Close this search box.

“DiZona” – Domenica di maltempo, scandita da rinvii, sospensioni e forfait

Acuto della Battipagliese sul campo della Cavese: 2-3 al Lamberti! I bianchi di Feola tornano grandi

Torna l’appuntamento settimanale con la “DiZona” di IamNaples.it, la rubrica sulle vicissitudini delle campane impegnate nel campionato di quarta serie. Ecco il resoconto sulla quattordicesima giornata dei Gironi H ed I:

Girone H – Giornata scandita dal maltempo, la quattordicesima del Girone H: Matera-Marcianise è rinviata, mentre il derby tra Gladiator e Hyria Vico è sospesa per forte vento al 15′, sul risultato di 0-0. Pareggi a reti bianche per Turris (sul campo del Brindisi) e Gelbison (in casa col Metapontino), mentre l’altro derby di giornata, quello tra Puteolana e Keller, si chiude sull’1-1. Apre Mazzeo a fine primo tempo per gli ospiti, gli risponde Foggia ad inizio ripresa.

La Giornata – Grottaglie-Manfredonia 1-2 (25′ pt Palazzo, 25′ st Arigò, 40′ st Fraschini); Brindisi-Turris 0-0; Francavilla-Taranto (rinviata); Gelbison-Real Metapontino 0-0; Matera-Progreditur Marcianise (rinviata); Gladiator-Real Vico (sospesa al 15′ sullo 0-0); San Severo-Bisceglie 3-1 (30′ pt Ianniciello, 44′ pt Cesareo, 8′ st Ianniciello, 44′ st Croce); Puteolana Internapoli-Mariano Keller 1-1 (41′ pt Mazzeo su rigore, 10′ st Foggia); Ha riposato: Monopoli

16_9_page-258

 

Girone I – Se per le campane del girone H il maltempo l’ha fatta da padrona, il Girone I è invece caratterizzato da due forfait: quello del Ragusa, che non si presenta ad Agropoli, e quello del Licata, che decide di non affrontare la tasferta di Torrecuso. Pareggia il Pomigliano, 0-0 interno con la Gioiese, mentre esultano Battipagliese e Savoia. I bianconeri vincono a domicilio il derby con la Cavese con un roboante 2-3 zeppo di colpi di scena; mentre i bianchi di Feola asfaltano 4-1 un Comprensorio Montalto mai così piccolo. Di Del Sorbo, De Liguori, Tiscione e Scarpa le marcature dei campani.

La giornata – Agropoli-Ragusa sarà 3-0 a tavolino;  Akragas-Due Torri 2-2 (12′ pt Arena, 24′ st Alizzi, 34′ st Scolaro, 43′ st Assenzio); Pomigliano-Nuova Gioiese 0-0; Cavese-Battipagliese 2-3 (7′ pt Alleruzzo, 24′ pt Luciano, 36′ pt Palumbo, 48′ pt Olcese su rigore, 45′ st Alleruzzo); Hinterreggio-Noto 2-3 (2′ pt D’Angelo, 20′ pt Allegretti, 30′ pt Scapellato, 38′ pt Aliperta, 45′ st Aliperta); Orlandina-Vibonese 1-0 (20′ st Gatto); Rende-Città di Messina (rinv.); Savoia-Comprensorio Montalto 4-1 (3′ pt Del Sorbo, 13′ pt Piemontese, 28′ pt De Liguori, 13′ st Tiscione, 22′ st Scarpa); Torrecuso-Licata sarà 3-0 a tavolino.

16_9_page-259

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.