Divergenze Sarri-De Laurentiis: il presidente vuole garanzie sul turnover, il tecnico vuole eliminare le clausole

Il presidente non vuole ritrovarsi con investimenti (da dieci milioni di euro) come Grassi a minuti zero

Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sono divergenze tra Sarri e De Laurentiis per il rinnovo, tra cui “le opzioni che De Laurentiis volle, nel momento del sì nel giugno del 2015; che a Sarri fanno venire l’allergia, sanno di capestro”. Sarri, in fin dei conti, di queste opzioni vorrebbe farne a meno per via dei risultati ottenuti ma durante l’incontro si parlerà di altre cose: “l’«opzione» di De Laurentiis si chiama turn-over, un uso più ampio dell’organico, una chance da concedere a chi c’è, per non ritrovarsi con investimenti (da dieci milioni di euro) come Grassi a minuti zero, per non temere di ritrovarsi soffocati dalla fatica, dall’acido lattico”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.