«Diventa cronista con il Napoli» arriva alla tappa numero sette. L’iniziativa de «Il Mattino» riservata agli studenti under 18 è sempre più al centro di un grande successo. E ora i giovani possono raccontare una nuova sfida dell’esaltante campionato azzurro. La Mazzarri band è in campo domani alle 15 al San Paolo contro il Catania. Per gli studenti un’altra occasione per confrontarsi con la missione terzo posto che rilancerebbe alla grande anche l’obiettivo europeo del Napoli.
Ricordiamo che su Napoli-Catania gli studenti under 18 potranno scrivere un articolo di 40 righe (max 2160 battute in totale), ed inviarlo entro le ore 17 di lunedì prossimo, 26 marzo, all’indirizzo di posta elettronica diventacronista@ilmattino.it. Come sempre, ogni articolo che viene inviato dovrà essere corredato dai dati dello studente che lo scrive e del docente che viene indicato come garante.
Il migliore pezzo sulla partita degli azzurri contro il Catania, scelto dai giornalisti della redazione sportiva del Mattino, sarà pubblicato sul nostro quotidiano nell’edizione di mercoledì 28 marzo. Mentre i nomi di tutti coloro che partecipano all’iniziativa per questa nuova tornata inviando i loro articoli, saranno pubblicati dal sito web www.ilmattino.it il giorno dopo. A fine campionato, l’autore del miglior servizio tra i tanti vincitori sarà ospite in tribuna stampa per Napoli-Siena del 13 maggio e potrà poi redigere un articolo su questa gara che verrà pubblicato da Il Mattino.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro