Cerca
Close this search box.

Diventa cronista, domani il vincitore

Gli articoli degli studenti under 18 sull’ultima gara

Ancora in tanti. Ancora una grandissima partecipazione. Piace sempre di più l’iniziativa de Il Mattino «Diventa cronista con il Napoli», giunta ormai alla sua quarta tappa. Anche ieri in redazione è arrivata una valanga di articoli scritti dagli studenti under 18 che hanno preso molto a cuore il concorso e che, con grande passione si sono impegnati a raccontare il nuovo trionfo degli azzurri, questa volta sul Parma guidato dall’ex Donadoni. Parma-Napoli ha dunque suscitato una nuova ondata di interesse verso la Mazzarri-band. Tantissimi gli articoli di 40 righe (in totale 2160 battute) sulla partita andata in scena domenica alle 12,30 al Tardini di Parma e che sono arrivati nel termine delle 17 di ieri all’indirizzo diventacronista@ilmattino.it. A Parma ancora una volta hanno brillato le stelle dei «tenorissimi» azzurri.
Su Il Mattino di domani verrà pubblicato il nome dello studente vincitore, autore del migliore pezzo sulla partita, scelto dai giornalisti della redazione sportiva del Mattino. A fine campionato l’autore del miglior servizio tra i tanti vincitori sarà ospite in tribuna stampa per Napoli Siena e potrà poi redigere un articolo su questa gara che verrà pubblicato.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.