Cerca
Close this search box.

«Diventa cronista» con gli azzurri

Ancora un’avventura attende gli studenti. La nuova tappa del concorso «Diventa cronista con il Napoli», l’iniziativa promossa da Il Mattino e riservata agli alunni under 18 delle scuole. Aspettiamo gli articoli per commentare la nuova prestazione degli azzurri. Sfida delicata e importantissima. I partenopei attendono il Novara per una gara che è fondamentale nella rincorsa al vertice della classifica. A quel terzo posto che può rimettere in equilibrio la stagione. Gli studenti potranno scrivere un articolo di 40 righe (in totale 2160 battute) su Napoli-Novara ed inviarlo entro le 17 di domani all’indirizzo di posta elettronica «diventacronista@ilmattino.it», corredandolo dei propri dati e di quelli del docente scelto come garante. Il migliore tra gli articoli selezionati dalla redazione sportiva del Mattino sarà pubblicato martedì 24 aprile. Il giorno dopo sul sito www.ilmattino.it i nomi di tutti coloro che hanno scritto articoli. A fine stagione l’autore del servizio più interessante, tra i tanti vincenti, sarà ospite del Mattino nella tribuna stampa del San Paolo per Napoli-Siena del 13 maggio e potrà scrivere il suo articolo sulla gara.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.