Da oggi alle ore 15 saranno in vendita i biglietti per la gara Napoli-Juventus di venerdì primo marzo (si giocherà alle ore 20.45). È consentito l’acquisto di un solo tagliando a persona ed è vietato il cambio utilizzatore.
Il Napoli ha deciso di adottare una particolare procedura. La vendita inizierà in tempi diversi rispetto a ciascun settore e si svolgerà secondo le seguenti modalità: oggi, domani e mercoledì sarà possibile acquistare esclusivamente i biglietti dei settori Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida attraverso le abituali ricevitorie Lottomatica e il sito ufficiale della Ssc Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica; giovedì 21 e venerdì 22 saranno in vendita anche i tagliandi del settore Distinti sempre secondo queste modalità; da lunedi 25 la vendita sarà aperta anche per il settore Curve, con le modalità per i precedenti settori.
Questi i prezzi: Tribuna Onore 250 euro; Tribuna Posillipo 170 euro; Tribuna Nisida 110 euro; Distinti 90 euro; Tribuna Family 35 euro; Curve 30 euro. Ridotti (donne e under 16): Tribuna Onore 160, Tribuna Posillipo 120, Tribuna Nisida 80, Distinti 65 e Tribuna Family 15.
Grande è l’attesa per la partitissima contro la Juve che potrebbe essere decisiva per la lotta scudetto. Nei prossimi giorni l’Osservatorio del Viminale fornirà indicazioni sull’accesso dei tifosi juventini al San Paolo: saranno probabilmente ammessi esclusivamente i possessori della Tessera del tifoso e sistemati nel settore riservato agli ospiti, ovviamente con un piano di sicurezza accurato che sarà nei prossimi giorni stabilito in una riunione del Comitato di ordine pubblico presso la Prefettura di Napoli.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro