Diego Armando Maradona è stato il protagonista di un’assai curiosa disavventura che non è sfuggita ai tabloid in patria. La grande gloria del calcio argentino e internazionale è stata fermata la scorsa notte all’aeroporto di Buenos Aires, prima di imbarcarsi per Dubai. Il Pibe de Oro era in compagnia della fidanzata Rocio Oliva, quando è stato bloccato nel momento dei controlli, perché in possesso di un passaporto risultato rubato. Questo il verdetto degli agenti presenti, che ha lasciato senza parole Maradona che, destabilizzato e sorpreso, ha successivamente ha mostrato un altro documento considerato valido.
Una situazione che però ha fatto infuriare l’ex numero 10 del Napoli che ha lasciato immediatamente l’aeroporto, rinunciando così al suo viaggio. Un episodio molto curioso che subito ha scatenato teorie complottiste: in molti infatti hanno ipotizzato che l’episodio fosse stato studiato ad hoc da simpatizzanti del presidente argentino Macri, oggetto delle critiche di Maradona in passato.
Una vicenda che inevitabilmente ha rovinato la serenità di Diego Armando Maradona che nei giorni scorsi aveva conquistato le prime pagine dei giornali, anche in Italia per una storia a lieto fine. Il campionissimo infatti ha incontrato il figlio Diego jr, nato dalla relazione con Cristiana Sinagra durante la sua avventura calcistica napoletana. Il ragazzo riconosciuto nel 2007, ha potuto finalmente cenare con il papà con il quale ha chiacchierato e pare, disputato anche una partita di calcetto. Una gioia grande anche per Diego Maradona che ha poi trovato ad attenderlo una brutta sorpresa all’aeroporto di Buenos Aires. Nelle prossime ore potrebbero arrivare dichiarazioni ufficiali da parte dell’ex calciatore, destinate sicuramente a chiarire l’accaduto.
Fonte: Fanpage.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro