Disastro in Irlanda: l’uragano Ofelia distrugge lo stadio del Cork City

Una situazione di grande pericolo, che ovviamente provocherà il rinvio della gara in programma domani sera tra Cork City e Derry City

Quello che è successo in Irlanda è davvero incredibile, poiché il potentissimo uragano Ofelia ha distrutto tutto ciò che ha trovato sulla sua strada, creando disastri ovunque. Le previsioni indicano venti fino a 195 Km/h che hanno portato alla chiusura delle scuole in Irlanda. Mare in burrasca con onde che potrebbero raggiungere altezze di 10 metri, con motociclisti e ciclisti che chiaramente dovranno rispettare il divieto per non uscire di strada.

L’uragano si è abbattuto sullo stadio del Cork City, che è stato letteralmente asfaltato nella sua parte superiore e chiaramente adesso l’allerta nel paese è davvero elevata, con fortissimi rischi previsti anche per i prossimi giorni e che probabilmente potrebbe dare altri dispiaceri.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.