Dirty Soccer, il Messina annuncia la risoluzione con Di Napoli

Il ricorso di Di Napoli non è stato accolto. La nota societaria

Come riportato da gianlucadimarzio.com, è arrivata la risoluzione del contratto col Messina per Arturo Di Napoli. Il ricorso di Di Napoli contro la squalifica legata all’operazione Dirty Soccer è stato infatti accolto soltanto in parte: sanzione ridotta di soli sei mesi (su un totale di quattro anni). Inevitabile quindi la separazione, resa ufficiale oggi sul sito del Messina, che con un comunicato saluta così Di Napoli: “L’ACR Messina rende noto che il Sig. Arturo Di Napoli non è più il responsabile tecnico della prima squadra. L’ACR Messina, avverte la necessità di esprimere, ancora una volta, tutta la gratitudine verso Arturo Di Napoli in quanto indiscusso protagonista della rinascita calcistica della nostra squadra. L’ACR Messina, infine, coglie l’occasione per augurare ad Arturo Di Napoli le migliori fortune personali e professionali con la speranza di rivederlo lavorare con lo stesso entusiasmo, motivazione e passione che la Società, in tutte le sue componenti, ha potuto ammirare in questi mesi.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.