Cerca
Close this search box.

Diritti Tv Serie A, rifiutate le garanzie di MediaPro

Ennesimo rifiuto delle società di A

È durata poco meno di due ore l’Assemblea della Lega di Serie A convocata questa mattina a Milano alle 8:30 e iniziata poco prima delle 9:00. Come già filtrava dal quarto piano di via Rosellini a Milano, i club di Serie A hanno respinto le garanzie presentate da Mediapro dopo la delibera per la rescissione del contratto di 7 giorni fa. All’ora di pranzo verranno quindi resi noti i nuovi pacchetti che saranno a disposizione dei broadcaster i quali vorranno presentare nuova offerta in trattativa privata a partire da oggi pomeriggio. Trattative che dureranno tre giorni, prima della decisione finale che avverrà all’apertura delle buste del 13 Giugno.

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.