Mediapro svelerà oggi il bando sul suo sito, agendo da intermediario.
L’obiettivo dell’azienda iberica è quello di avere un ritorno dell’investimento fatto da 1 miliardo e 50 milioni di euro, ma il rischio che ci siano offerte al ribasso dopo l’alleanza Sky-Mediaset è al momento molto elevato. Ci sarà tempo fino al 21 aprile per presentare le offerte.
Mediapro ha già versato alla Lega un anticipo da 50 milioni più Iva ed entro il 26 aprile dovrà pagare la fideiussione da un miliardo, anche in questo caso più Iva.
Qualora non si riesca a raggiungere un accordo finale, gli spagnoli potrebbero chiedere alla Lega la creazione di un canale tematico riservato alla Serie A, ipotesi che però per ora non sembra scaldare i cuori in via Rosellini.
Inoltre oggi ci sarà anche la riunione della commissione per i diritti televisivi, con argomento principale il bando per la Coppa Italia e la Supercoppa.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro