Una nuova emittente è pronta ad inserirsi per trasmettere le partite di Serie A. Si tratta del canale Mediapro, di origine spagnola, che si dice disposto a garantire ricavi anche maggiori di quelli offerti attualmente da Sky e Dazn (che corrispondono a circa 973 milioni di euro per il triennio 2018-2021).
Lo riferisce il Senior Advisor di Mediapro Italia Matteo Mammì, che a Il Sole 24 Ore spiega: “La nostra proposta è la dimostrazione che riteniamo che il progetto sia talmente valido da assicurare più ricavi alla Lega. Anche perché – prosegue Mammì – si tratta di un canale non esclusivo, aperto cioè a tutti gli operatori e a tutte le piattaforme tecnologiche. Una formula che ha dimostrato di essere in grado di ampliare la base di clienti”. Il tutto, comunque, fa parte dell’ordine del giorno dell’assemblea di Lega odierna.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro