“Fiduciosi? Siamo sempre fiduciosi. Lunedì a mezzogiorno si saprà l’esito”. E’ ottimista Jaume Roures, presidente e fondatore di MediaPro, che ha illustrato nei dettagli, ai club riuniti nella commissione diritti tv della Lega Serie A, il progetto del canale tematico, che l’agenzia spagnola intende realizzare acquistando il pacchetto Global con tutte le partite del campionato. Dopo aver rifiutato una prima offerta da 950 milioni di euro più royalties per i diritti tv del triennio 2018-21, la Lega con l’advisor Infront ha avviato trattative private con gli spagnoli, e nel fine settimana i negoziati proseguiranno in Catalogna, nel quartier generale di MediaPro. “Credo sia andata bene – ha spiegato Roures, proprietario del 12% di MediaPro, lasciando la sede della Lega – Sono state 3 ore di buona conversazione, ma la giornata importante è quella di lunedì”, quando si riunirà l’assemblea della Lega.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro