Cerca
Close this search box.

Diritti tv, MediaPro: “Bene l’incontro con la Lega, siamo fiduciosi”

''Sono state 3 ore di buona conversazione''

“Fiduciosi? Siamo sempre fiduciosi. Lunedì a mezzogiorno si saprà l’esito”. E’ ottimista Jaume Roures, presidente e fondatore di MediaPro, che ha illustrato nei dettagli, ai club riuniti nella commissione diritti tv della Lega Serie A, il progetto del canale tematico, che l’agenzia spagnola intende realizzare acquistando il pacchetto Global con tutte le partite del campionato. Dopo aver rifiutato una prima offerta da 950 milioni di euro più royalties per i diritti tv del triennio 2018-21, la Lega con l’advisor Infront ha avviato trattative private con gli spagnoli, e nel fine settimana i negoziati proseguiranno in Catalogna, nel quartier generale di MediaPro. “Credo sia andata bene – ha spiegato Roures, proprietario del 12% di MediaPro, lasciando la sede della Lega – Sono state 3 ore di buona conversazione, ma la giornata importante è quella di lunedì”, quando si riunirà l’assemblea della Lega.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.