Cerca
Close this search box.

Diritti tv, è guerra: oggi la prima udienza del ricorso di Sky contro DAZN

Andrà in scena, nel pomeriggio odierno, la prima udienza del ricorso presentato da Sky contro l’acquisizione dei diritti tv della Serie A da parte di DAZN (pacchetto 1 e 3) per il triennio 2021-2024.

Diverse le critiche mosse dall’emittente satellitare al bando della Serie A, tra le quali anche l’accusa di aver creato pacchetti squilibrati, con un chiaro vantaggio per il numero 1, che consentirebbe agli abbonati di guardare tutte le sfide del massimo campionato. Inoltre, Sky ha accusato la Lega di abuso di posizione dominante e insieme a DAZN di intese restrittive della competizione, nonché di concorrenza sleale. Oggi, dunque, la prima udienza al Tribunale di Milano, mentre i club di Serie A sono pronti a riunirsi in videoconferenza per cercare di assegnare il pacchetto 2 dei diritti tv della Serie A. Lo riporta Calcio e Finanza.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.