Diritti tv, De Laurentiis farà parte della commissione che tratterà con le emittenti

Nella giornata odierna sono state svelate le offerte che la Lega Serie A ha ricevuto per i diritti tv. Dazn, Sky e Mediaset procederanno con le trattative private per raggiungere un accordo con la Lega.

La decisione di avviare delle trattative private è frutto delle offerte ritenute troppo basse, al di sotto della soglia minima imposta dalla Lega Serie A di 1,15 miliardi di euro.

La Lega Serie A ha, pertanto, deciso di affidare ad una commissione le suddette trattative. La commissione scelta sarà quindi composta da Claudio Fenucci, AD del Bologna, Angelo Cappellini, legale dell’Inter, Stefano Campoccia, vicepresidente dell’Udinese. Oltre a loro saranno presenti anche Claudio Lotito e Aurelio De Laurentiis, presidenti di Lazio e Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.