Diritti TV, continua la lotta: DAZN potrebbe cedere i diritti a Sky

Continua la lotta per i diritti tv

Molti disservizi e problematiche nelle prime 3 giornate di campionato per DAZN. La piattaforma streaming è stata più volte criticata per i numerosi buffering delle dirette in Serie A. Secondo quanto riporta Milano Finanza si sta facendo largo una clamorosa ipotesi secondo il quale dal Parlamento potrebbe arrivare ad Agcom un input per agire in tempi ristretti sulla questione relativa ai servizi streaming e i diritti del calcio. Addirittura DAZN potrebbe cedere alcuni diritti a Sky, in sub licenza. Questa decisione, però, è nelle mani di Gianfranco Giorgietti, ministro dello sviluppo economico.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.