Cerca
Close this search box.

Diritti TV, assegnazione più vicina a DAZN: anche Torino e Bologna sono a favore dell’emittente

Con il "si" della Roma si raggiungerebbe la fatidica quota 14

Il gruppo delle grandi guidato da Agnelli e Lotito è vicino a ottenere il sì definitivo alla scelta di Dazn come broadcaster della Serie A per i prossimi tre anni: i club favorevoli sono arrivati a 13, con Torino e Bologna, rivela Repubblica sul proprio sito. La Roma potrebbe essere il quattordicesimo, dando così la maggioranza all’emittente web, anche se il club di Friedkin non cede senza garanzie sulla possibilità di mantenere a Sky le 3 partite in co-esclusiva per non perdere un partner in vista del triennio 2024/27.

A una settimana esatta dal 29 marzo, data di scadenza delle offerte, la Serie A è pronta ad assegnare a Dazn e TIM i diritti televisivi per le partite del campionato italiano dal 2021 al 2024: alla Serie A andranno 840 milioni per tutte e 10 le partite, con 7 in esclusiva e 3 in co esclusiva. Vuol dire che 7 partite per ogni giornata di Serie A si vedranno solo sull’app di Dazn, che sarà distribuita da TIM Vision.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.