Il d.g. del Napoli, Marco Fassone, parteciperà questa mattina al convegno «Marchi e diritti televisivi, il valore delle società di calcio», che si terrà presso il Tribunale di Napoli. Il dibattito, moderato da Sergio Longhi, presidente dell’associazione Azzurra Lex, prenderà le mosse dall’ormai imminente collettivizzazione dei diritti tv, che andrà in vigore a partire dal prossimo anno. Il Napoli è sempre più attento alla commercializzazione del suo marchio: ha chiesto nuovi spazi per gli sponsor sulle divise ed ha implementato gli introiti derivanti dal merchandising grazie al «temporary store» ufficiale, che ha appena chiuso i battenti.
La Redazione
C.T.
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro