Cerca
Close this search box.

Il direttore di Tuttosport: “Sarri un’utopia, preferisco Allegri”

"Mazzarri ha fatto meglio di Sarri visto che ha vinto un titolo"

Il direttore di Tuttosport Paolo De Paola ha parlato ai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Questa Nazionale non ha un gioco, ogni calciatore è lasciato a se stesso con distanza eccessive tra i reparti. Mi meraviglio come possano trarsi giudizi positivi dopo le ultime brutte prestazioni contro Spagna, Macedonia e Albania. Il dualismo tra Allegri e Sarri? Il bel gioco mi piace ma deve esserci una corrispondenza con l’ottenimento del risultato. Allegri è molto attaccato ai numeri ma è più bravo ad inserire campioni in un contesto tattico rispetto a Sarri che credo avrebbe bisogno di più tempo per lavorare. Sarri alla Juventus? Bisogna vedere se la sua filosofia di gioco riesce ad applicarsi anche ai top club. La bellezza deve avere una finalizzazione. Oggi io continuerei a scegliere Allegri tra i due. Sarri è un’utopia del calcio, ad oggi Mazzarri ha fatto meglio con il Napoli visto che è riuscito a vincere. Basta pensare alla differenza tra Sacchi e Capello con quest’ultimo, più pragmatico, ha vinto molto di più.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.