Cerca
Close this search box.

Direttore sanitario Lazio: “Ripresa possibile. Perché considerare malate le persone sane?”

pzioarla ai microfoni di Sportmediase

Ivo Pulcini, direttore sanitario della Lazio, parla ai microfoni di Sportmediaset della ripresa della Serie A, a suo dire una missione assolutamente possibile. “Sono assolutamente d’accordo sulla ripresa. Soprattutto dopo che ho visitato i ragazzi. Ho trovato un entusiasmo e una professionalità magnifica. Isolare le squadre? Fattibilissimo, anche se non per tutti i club”.

Sui timori legati alla ripartenza: “E’ tutto un’esagerazione. Se adesso la squadra è assolutamente asettica e si muove in un ambiente asettico ma di cosa dobbiamo parlare? Perché si devono considerare malate le persone sane?”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.